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WELLNEXT

Summary.

Panoramica dell’Azienda e Obiettivi: WellNext è un centro sportivo polifunzionale. L’obiettivo era quello di lanciare il progetto, partendo dalla brand identity, e quindi formare  la consapevolezza del marchio, l’engagement sui social media, creare un sito web intuitivo e accattivante, organizzare eventi per coinvolgere il pubblico, lanciare una campagna commerciale di successo.

Approccio Creativo: Abbiamo ideato una campagna multi soggetto per l’apertura del centro, che utilizza le varie attività che propone WellNext, mixandole tra di loro. Una melanzana che indossa un telo da spa, o dei pesi fatti con la frutta a rappresentare il naming del centro: WellNext, un posto dove puoi curare il tuo corpo a 360 gradi: palestra, alimentazione, medicina estetica, SPA.

Elementi Chiave della Campagna:

  1. Visual:

    • Utilizzo di diverse immagini per sottolineare l’idea che  WellNext sia il tempio della cura della persona.
  2. Claim:

    • L’utilizzo del claim “Da noi puoi fare tutto, o assolutamente niente” per comunicare il concetto che da WellNext ti coccola qualunque cosa tu voglia fare, o non fare. 
  3. Informazioni Chiave:

    • Inclusione di informazioni chiave sui servizi WellNext, come l’attività fissica, la SPA, la medicina estetica, l’alimentazione.
  4. Layout Coinvolgente:

    • Creazione di un layout grafico accattivante e ben bilanciato che cattura l’attenzione dei passanti e trasmette il messaggio in modo chiaro.

Risultati Attesi:

  • Aumento della consapevolezza dei servizi offerti da WellNext.
  • Associazione positiva del brand WellNext con l’idea di healthy lifestyle.
  • Incremento delle iscrizioni.

La campagna mira a comunicare le varie attività che WellNext propopone ai suoi clienti, creando un’associazione memorabile tra il brand e il concetto di healthy lifestyle.

 

PROJECT
DETAILS.

CLIENT

WELLNEXT
Settore: fitness, wellness, food and beverage.

ACCOUNT

Chiara Generini

PARTNER

GATE31

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