Summary.
Panoramica dell’Azienda e Obiettivi: WellNext è un centro sportivo polifunzionale. L’obiettivo era quello di lanciare il progetto, partendo dalla brand identity, e quindi formare la consapevolezza del marchio, l’engagement sui social media, creare un sito web intuitivo e accattivante, organizzare eventi per coinvolgere il pubblico, lanciare una campagna commerciale di successo.
Approccio Creativo: Abbiamo ideato una campagna multi soggetto per l’apertura del centro, che utilizza le varie attività che propone WellNext, mixandole tra di loro. Una melanzana che indossa un telo da spa, o dei pesi fatti con la frutta a rappresentare il naming del centro: WellNext, un posto dove puoi curare il tuo corpo a 360 gradi: palestra, alimentazione, medicina estetica, SPA.
Elementi Chiave della Campagna:
Visual:
- Utilizzo di diverse immagini per sottolineare l’idea che WellNext sia il tempio della cura della persona.
Claim:
- L’utilizzo del claim “Da noi puoi fare tutto, o assolutamente niente” per comunicare il concetto che da WellNext ti coccola qualunque cosa tu voglia fare, o non fare.
Informazioni Chiave:
- Inclusione di informazioni chiave sui servizi WellNext, come l’attività fissica, la SPA, la medicina estetica, l’alimentazione.
Layout Coinvolgente:
- Creazione di un layout grafico accattivante e ben bilanciato che cattura l’attenzione dei passanti e trasmette il messaggio in modo chiaro.
Risultati Attesi:
- Aumento della consapevolezza dei servizi offerti da WellNext.
- Associazione positiva del brand WellNext con l’idea di healthy lifestyle.
- Incremento delle iscrizioni.
La campagna mira a comunicare le varie attività che WellNext propopone ai suoi clienti, creando un’associazione memorabile tra il brand e il concetto di healthy lifestyle.
PROJECT
DETAILS.
CLIENT
WELLNEXT
Settore: fitness, wellness, food and beverage.
ACCOUNT
Chiara Generini
PARTNER
GATE31