Cosa vuol dire advertising network?
Vuol dire lasciarsi indietro la classica idea di agenzia pubblicitaria, statica, attaccata solo e soltanto alle stesse professionalità e ancorata a costi fissi che ormai sono facilmente superabili, in favore di un approccio innovativo e dinamico, finalizzato a un impiego strategico e ottimizzato delle risorse.
Abbiamo eseguito una ricerca e poi selezionato di una rete di professionisti esperti in ogni settore della comunicazione e questo ci garantisce di gestire al meglio progetti complessi senza alcuno spreco di tempo o costi di struttura.
Massima flessibilità di progettualità e di costi, vuol dire anche massima competenza nella realizzazione di strategie personalizzate, realmente innovative e ad alto potenziale.
Ci occupiamo di Advertising, Social Media Strategy, Unconventional Marketing e Digital Communication, nello specifico: partiamo dalla creazione di una marketing strategy, quindi dagli obiettivi di comunicazione e di business del brand: definiamo le priorità e le linee guida di ogni azione di comunicazione.
Scoviamo i trend, intercettiamo il giusto target, anticipiamo criticità ed opportunità di comunicazione; poi andiamo avanti con la digital strategy che comprende tutte le attività proposte dal web per far conoscere o per comunicare con il vastissimo popolo di internet, e questo comprende anche la social media strategy, strumento fondamentale per un’azienda che vuole vendere, dialogare con il proprio target e, quindi, accrescere la propria awareness.
Copriamo anche tutta la parte creativa della strategia: graphic e packaging; photo e video production.
Infine ci occupiamo anche di press e media: pianificazione off/on line integrata alla strategia di marketing sviluppata.
- Written by: flofactoryadmin
- Posted on: 23 Ottobre 2020
- Tags: advertising, comunicare, digital, digitaltransformation, socialmediamanagement